Consulenze legali per le vittime

Le consulenze legali dell'avvocato on-line sono molto importanti per la tutela dei diritti. Per questo, l'avv. Ezio Bonanni fornisce la consulenza legale. Infatti questo servizio di avvocato on line é fornito dallo studio. Così si ottiene l'assistenza legale per lavoratori: servizio online consulenza legale.  

 

In questo modo, è possibile inoltrare la richiesta consulenza legale telefonica e fare la specifica domanda all'avvocato. Quindi, tutti i cittadini, comprese le vittime dell'amianto, e le vittime coronavirus, possono ottenere la consulenza legale online e l'aiuto legale.

Studio legale Avv. Ezio Bonanni consulenze

Consulenze legali

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Consulenza legale Studio legale Avv. Ezio Bonanni

Lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni assiste i cittadini, prima di tutto con la consulenza avvocati online. Poi in sede stragiudiziale, poi presso tutte le Magistrature e le Corti territoriali. In particolare, l'Avv. Ezio Bonanni, sulla base della sua trentennale esperienza, ha valorizzato il ruolo degli avvocato on-line.

 

Per questo nella sua carriera di quasi trent'anni, l'avvocato Ezio Bonanni ha ottenuto significativi risultati. Le parti hanno sempre ottenuto piena soddisfazione per la difesa legale dei loro diritti. Prima con le consulenze legali, compresa la consulenza legale onlineLa consulenza on-line è molto importante. Infatti, con un parere legale dell'avvocato on-line, è possibile comprendere quali siano i diritti. Infatti, la tutela dei diritti è molto importante con l'utilizzo degli strumenti più moderni ed avanzati.

 

In ogni caso, è possibile fissare un appuntamento presso lo studio dell'avvocato Ezio Bonanni, per un colloquio diretto con l'avvocato. Per approfondire sul curriculum e le specializzazioni:

Quindi è sempre possibile parlare direttamente con l'Avv. Ezio Bonanni o con uno dei suoi collaboratori, presso il suo studio con sede in Roma Prati oppure, presso lo studio di Latina.

Richiesta di consulenze legali

Inoltre l'Avv. Ezio Bonanni è anche il presidente ONA, l'Osservatorio Nazionale Amianto. Nella sua qualità di massimo esperto nella problematica amianto, l'Avv. Ezio Bonanni svolge un ruolo decisivo nella tutela delle vittime. 

 

Lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni, con avvocati on line, rende consulenza legale online per avere un primo parere e indicazioni sull'iter da seguire per la tutela dei propri diritti. Lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni é organizzato con consulenze legali.

 

Quindi è possibile sempre richiedere questo tipo di pareri che riguardano innanzitutto le tutele preventive e poi quelle risarcitorie. Infatti, sono proprio le fibre di asbesto e quelle di altri cancerogeni a provocare danni alla salute. Non solo il danno biologico, ma anche quello morale ed esistenziale. Purtroppo, in molti casi, questi veleni provocano anche la morte delle vittime. 

 

Puoi ottenere consigli legali sulla prevenzione e sulle tutele previdenziali e risarcitorie, con la consulenza legale online. Infatti in questo modo si può ottenere il parere. In più si può ottenere anche la consulenza telefonica. Si può chiamare il numero verde consulenza legale, in modo tale che l'avvocato risponde, riguardo:

  • indennizzo Inail malattia professionale;
  • prepensionamento per esposizione ad amianto;
  • riconoscimento vittime del dovere;
  • risarcimento danni.

CONSULENZE LEGALI

Avvocati online consulenze telefoniche

Lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni offre anche consulenza legale telefonica. Infatti, specialmente in seguito alla pandemia del coronavirus, lo strumento di consulenza online è fondamentale. In questo modo si facilita il servizio di  consulenza avvocatoIn più si evita il rischio di infezione. Quindi, la consulenza online, anche con la compilazione del modello di richiesta di consulenza, permette di acquisire il parere legale per la tutela dei diritti delle vittime.

 

Tutte le vittime possono rivolgersi all'Avv. Ezio Bonanni per chiedere indicazioni specifiche per ottenere il risarcimento del dannoIn altri casi, in particolare per esposizione ad amianto, è possibile ottenere il prepensionamento amianto e, in caso di lavoratori malati, la pensione amianto

 

Lo studio tutela tutti i coloro  che  hanno subito danni  in servizio  esposizione a cancerogeni.  In questi casi, Infatti, esiste anche il diritto al riconoscimento  quali vittime del dovere. L'avvocato verifica se l'esposizione ad amianto, uranio impoverito e vaccini contaminati può aver causato questi danni. Per assistenza legale il numero verde è  800 034 294.

Consulenze legali online danni amianto

Lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni offre assistenza legale per le vittime amianto. Infatti, le fibre di questi minerali, sia i serpentini (crisotilo) che gli anfiboli (actinolite, crocidolite, tremolite, antofilliteamosite, etc.), sono cancerogene. Ciò è confermato nell'ultima monografia IARC sull'asbesto.

 

Per questi motivi, l'Avv. Ezio Bonanni insiste sulla prevenzione primaria che consiste nell'evitare ogni forma di esposizione. Dunque la tutela deve essere in chiave preventiva. La stessa azione legale deve prevenire l'esposizione all'asbesto e agli altri cancerogeni. Solo così può essere effettivamente tutelata la salute. Infatti la stessa sorveglianza sanitaria e la diagnosi precoce, costituiscono la cosiddetta prevenzione secondaria.

 

A maggior ragione anche la tutela previdenziale risarcitoria, che è la prevenzione terziariaInfatti quest'ultima pur assicurando delle tutele previdenziali e risarcitorie non restituisce la salute. Proprio per questi motivi l'avvocato Ezio Bonanni dirige la sua azione di tutela e assistenza in chiave eminentemente preventiva.

 

In definitiva, anche la comunità scientifica internazionale, raccomanda di evitare l'esposizione ad amianto e a tutti gli altri cancerogeni (documento di consenso della revisione dei criteri di Helsinki). Tuttavia, ci sono dei casi in cui, purtroppo, l'esposizione ad amianto e ad altri cancerogeni si è già verificata. In questi casi ci sono rischi di danni alla salute, da quelli infiammatori a quelli cancerogeni.

Avvocato per la difesa vittime asbesto

Perciò lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni fornisce la tutela legale  con le consulenze legali per la tutela dei diritti delle vittime e dei loro familiari. Cosi il cittadino si può informare sui suoi diritti. In caso di malattie, puoi porre le tue domande all'avvocato per l'assistenza.

 

In questo modo riceverai la risposta alle tue domande. Se è possibile, con la consulenza, si può ottenere il riconoscimento di malattia professionale. Solo così si può ottenere la liquidazione dell'indennizzo INAIL. Quest'ultimo consiste nel indennizzo con un unico versamento, una tantum, se il danno biologico é dal 6% fino al 15%. Mentre invece se la lesione all'integrità psicofisica è più rilevante, quindi a partire dalle 16% sussiste il diritto alla rendita INAIL. Quest'ultima consiste nel versamento  di ratei mese per mese.

 

Poi ci sono tutti gli altri diritti, compreso il risarcimento dei danni. Infatti, l'indennizzo INAIL è solo parziale. Dunque sussiste il diritto all'integrale ristoro di tutti i i pregiudizi, prima di tutto quelli non patrimoniali e poi quelli patrimoniali. In questo caso virgola  si agisce nei confronti del datore di lavoro per ottenere i danni differenziali. In caso di malattia asbesto correlate, si ha diritto anche alla pensione invalidità amianto. In ogni caso sussiste sempre comunque il diritto ai così detti benefici contributivi.

 

Quindi il cittadino può chiedere on-line l'assistenza legale avvocato on-line anche per il beneficio amianto consulenza legale. Inoltre, l'Avv. Ezio Bonanni ha svolto un ruolo centrale per la tutela dei diritti, in quanto componente della Commissione Amianto del Ministero dell'Ambiente.


Studio Bonanni: un pool di avvocati online

Lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni sostiene le vittime. Infatti, l'uso dell'amianto e di altri cancerogeni provoca danni e patologie come:

Malattie asbesto correlate e inquinamento, anche di altri veleni, sta provocando una strage tra lavoratori e cittadini. La strage continua anche nel 2023, come dimostra la pubblicazione:

 

Tutti i cittadini possono chiedere un consiglio legale.

Avv. Ezio Bonanni: consulenze legali gratuite

Consulenze legali presso lo studio legale Bonanni

Nel corso del primo incontro presso lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni verrà valutata la problematiche e vagliate le possibili soluzioni, con preventivo spese legali in caso di conferimento dell'incarico.

 

Inoltre lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni  garantisce il rispetto della normativa  vigente sulla Privacy (D.lgs. 196/03) e ss. mod.. Quindi i dati saranno utilizzati, già dall'inizio, solo per l'espletamento della richiesta di consulenza legale online. Quindi l'nvio della richiesta di consulto legale è considerato come accettazione del trattamento dei dati così come previsto dalla legge.

Consulenza legale diritto del lavoro

L'Avv. Ezio Bonanni ha una lunga esperienza nella tutela dei lavoratori vittime di infortuni sul lavoro e malattie professionali. Gli avvocati online consulenza telefonica forniscono il servizio di consulenza legale online. 

 

Le consulenze avvocati dello studio legale rendono il servizio di consulenza legale on line per le vittime di patologie asbesto correlate. Quindi l'avvocato è molto importante. Le vittime di malattie asbesto correlate per esposizione ad amianto nei luoghi di lavoro possono chiedere la consulenza legale telefonica.

 

Per avere la consulenza legale online è sufficiente contattare lo studio legale, anche telefonicamente. Iconsulto avvocato permette intanto di avere una prima disamina dei propri diritti e poi avviare la difesa legale. L'avvocato del lavoro risponde a tutte le problematiche che gli vengono poste.

Consulenza on-line riconoscimento Vittime del dovere

Inoltre, l'Avv. Ezio Bonanni, da circa trenta anni, svolge attività di tutela legale delle vittime, compresi coloro che svolgono le missioni. Quindi il  personale civile e militare delle Forze Armate (in particolare la Marina Militare). Questi dipendenti pubblici, In molti casi, sono stati impiegati in modo operativo, in condizioni di rischio. Infatti, tra i dipendenti civili e militari, vi è un più alto numero di patologie asbesto correlate e di neoplasie. Gli agenti causali sono molti, oltre all'asbesto. 

 

Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni assiste queste vittime perché ottengano il riconoscimento dei loro diritti. Inoltre si applica ancora la vecchia procedura di riconoscimento di causa di servizioDunque, prima di tutto occorre dimostrare il nesso causale. Infatti le infermità e anche la morte debbono essere ricondotte all'attività di servizio, per ottenerne il riconoscimento.

Danni alla salute per agenti cancerogeni

L'avvocato Ezio Bonanni, quando gli si chiede un parere su danni biologici per neoplasie, approfondisce se ci sono state delle esposizioni ad agenti cancerogeni. In questo modo è possibile raccogliere tutte le prove di eventuale sposizione a nanoparticelle e radiazioni per proiettili ad uranio impoverito, piuttosto che ha programmi vaccinali errati.

 

Così si può attivare la procedura amministrativa per riconoscimento della causa di servizio. Ottenuto il riconoscimento della causa di servizio, si può procedere con il riconoscimento dello status di vittima del dovereLa vittima, in caso di riconoscimento di causa di servizio ha diritto alla liquidazione dell'equo indennizzo e della pensione privilegiata. In più, anche  alla liquidazione della speciale elargizione, dello speciale assegno vitalizio mensile, e dell'assegno vitalizio.

 

L'avvocato Ezio Bonanni ha ottenuto importanti risultati anche in favore dei familiari di coloro che sono deceduti in seguito a queste esposizioni morbigene. Pertanto sia la vittima diretta, che i loro familiari in caso di decesso, possono chiedere l'assistenza per il riconoscimento dei loro diritti.

Consulenze legali per responsabilità medica

Lo studio legale Bonanni fornisce assistenza per risarcimento danni per responsabilità medica. In altri termini se un paziente sospetta di aver subito ingiusti pregiudizi per violazione dei protocolli medici, può chiedere la consulenza. Anche in questo caso, si può richiedere l'assistenza del servizio avvocato on line.

 

Il paziente ha diritto ad ottenere il risarcimento del danno per errore medico. Prima di tutto quello biologico, e poi quelli morali ed esistenziali. Siamo di fronte Infatti ha dei danni che sono prima di tutto non patrimoniali e poi si aggiungono quelli patrimoniali. Lo studio legale offre un supporto legale per ottenere maggiori informazioni.

Consulenze  legali amianto coronavirus

Il COVID-19 è particolarmente lesivo per coloro che sono stati esposti ad amianto, e a maggior ragione per coloro che hanno patologie asbesto correlate, in particolare quelle pleuro polmonari, tra le quali: il mesotelioma pleurico, il tumore ai polmoni, l'asbestosi, le placche pleuriche e gli ispessimenti pleurici.

 

Per tali motivi l'Avv. Ezio Bonanni ha istituito il servizio di assistenza vittime coronavirus amianto, ovvero l'assistenza legale per coloro che sono a più elevato rischio di coronavirus.